Carocci editore - Esperienze d’Impresa n. 1

Password dimenticata?

Registrazione

Esperienze d’Impresa

Esperienze d’Impresa


Direttore: Gerardino Metallo (Università degli Studi di Salerno)

n. 1 (2022)

ISBN 9788829017942


Indice

Analisi del fabbisogno di materie prime critiche in Italia. La nuova sfida per le materie prime strategiche non energetiche
Angelo Di Gregorio, Alessandro Cavallo, Cristina Lanzi, Mirella Morrone, Debora Tortora

(pagine: 5-42)

DOI: 10.57570/104711

Abstract

7.00 acquista
899K

L'impatto della diversificazione sul valore contabile e di mercato delle medie e grandi imprese
Francesco Fasano, Maurizio La Rocca

(pagine: 43-65)

DOI: 10.57570/104712

Abstract

7.00 acquista
153K

Branding & storytelling in fashion companies. When storytelling plays a key role in the relationship with the customer
Ilenia Bua, Alice Mazzucchelli, Roberto Chierici, Claudio Chiacchierini

(pagine: 67-89)

DOI: 10.57570/104713

Abstract

7.00 acquista
114K

La blochchain per lo sviluppo rurale
Alex Giordano

(pagine: 91-113)

DOI: 10.57570/104714

Abstract

7.00 acquista
211K

Dal mondo delle professioni

Un'analisi sistematica del potenziale strategico di crescita/sviluppo derivante dall'operazione "Campari - Tannico"
Giuseppe Festa, Simone Feoli

(pagine: 115-119)

DOI: 10.57570/104715

Abstract

7.00 acquista
88K